martedì 23 ottobre 2012

Itria

Queste due Creme mi sono state inviate dall'azienda Itria Cosmetics.
Sarò sincera, come sapete utilizzo solo prodotti che rispettano il mio corpo e l'ambiente quindi l'inci mi è subito piaciuto.



Nel sito si legge:
" La nostra azienda è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.

I nostri impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Proteggiamo il vostro contorno occhi, la vostra pelle, le vostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio.
Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.

Potrete apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.
Utilizziamo soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.

Nei nostri prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche."

 Le mie impressioni sulle due creme?
sinceramente sono postive, mi piace come si stendono e  il profumo naturale che hanno.
Si assorbono subito con un leggero massaggio, ma sinceramente ho provato troppo poco prodotto per parlarvi degli effetti a lungo termine.
Nel complesso però le consiglierei.

Nessun commento:

Posta un commento