sabato 3 novembre 2012

Paolap Makeup

Un buon prodotto di cui mi sono stupita alla prova di cui mi piacerebbe parlarvi è questo:
Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata.
INCI:
Aqua, Glycerin, Carbomer, Sodium Dehydroacetate, Aminomethyl propanediol, Disodium edta, 1,2 - Hexanediol, 1,2 - Octanediol, Tropolone, (+/-) May contain: Cl 77019 (Mica), Cl 77891 (Titanium dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron oxide), CI 77410 (Ferric ammonium ferrocyanide), CI 19140 (FD&C Yellow 5), CI 42090 (D&C Blue 1), CI 17200 (D&C Red 33), CI 45410 (D&C Red 28).


Sinceramente mi aspettavo un rossetto cremoso, ma non è così: è liquido.
La confezione ricorda quella dei lucidalabbra o dei rossetti ma la consosistenza di questo prodotto è sorprendente.
A me piace molto il pennellino perchè permette di esser molto precisi.


E' una tinta mat, il mio è il tono più naturale del prodotto: lo 01:
non è nature ma ha un colore che ricorda il rosso scuro, la ruggine.
Si adatta bene al mio viso ed alla mia carnagione chiara.



L'aspetto migliore?
Dura veramente tantissimo, può essere definito come una vera e propria tinta per labbra.
Come applicarlo?
basta metterlo con il pennellino, tamponarlo leggermente e si fissa in pochissimi secondi.
Se volete un effetto più intenso basta ripetere l'operazione due o tre volte.

8 ml---prezzo 19,90
Secondo me vale il suo prezzo: dura veramente molto e adoro il colore.

5 commenti:

  1. Bello...il colore e l'effetto...certo un po' caruccio ma si sa ...le cose buone...costano!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un buon prodotto, è anche bello da vedere,varrà sicuramente il suo prezzo !!

    RispondiElimina
  3. leggo volentieri i tuoi post...magari imparo qualche cosa...sono profondamente negata in materia!!

    RispondiElimina
  4. ciao! ho scovato x caso il tuo blog e mi sono subito iscritta! complimenti.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina