giovedì 28 febbraio 2013

Un dentifricio eco-bio a 99 cent!

Meravigliosa scoperta è stato il dentifricio dell'esselunga: quello con estratto di salvia della linea con il gabbiano nella confezione!
Niente schifezze, niente fluoro e altre sostanze altamente nocive.
Perchè si, il fluoro che si vede addirittura vantato nella confezione è altamente tossico e non solo quello... vi ricordate quando vi ho parlato dei dentifrici weleda

Bene, in previsione di terminarli mi ero quasi convinta a provarne alcuni di Fitocose quando all'Esselunga mi son imbattuta in questo:



ed è stato amore a prima vista.
Vorrei segnalarvelo, perchè ad un prezzo di soli 99 cent non solo fate bene all'ambiente, alla salute e ai voistri dentini, ma anche al vostro portafoglio!
Il sapore non è male: è tipico di un dentifricio normale: sa di menta per intenderci, non è di quelli salini.

Questo è il suo inci:

Mi ci son trovata così bene che non credo lo cambierò per moltissimo tempo.
Spero di esservi stata utile!


3 commenti:

  1. Grazie per la notizia, se capito all'esselunga ne faccio scorta!

    RispondiElimina
  2. Anche io lo uso e lo amo!! Costa pochissimo poi!! Wow

    RispondiElimina
  3. ottimo anche qullo despar x me whitening ;-)

    RispondiElimina