sabato 2 marzo 2013

Cien: i prodotti verdi del LIDL!

Una piccola segnalazione che volevo fare da moltissimo tempo!
Avete presente il lidl? la grande catena di discount? bene, la loro linea di prodotti: Cien ha spessissimo un buonissimo inci.
Questo dipende da prodotto a prodotto ma se vi informate bene potreste comprare degli ottimi prodotti a pochissimo prezzo.
Questo che vedete sotto è il primo shampoo ecobio che ho utilizzato e non mi son trovata affatto male, mi ricordo che in offerta l'ho pagato 99 cent la confezione.

Ho approfittato anche per prendere due flaconi di talco visto che è senza siliconi e se avete dei bambini ve lo consiglio vivamente!

2 commenti:

  1. io è da una vita che cerco di reperirli ma al lidl della mia città non riesco proprio a trovarli!!!! sono quì direttamente dall'iniziativa kreattiva! mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho presi due a suo tempo e anche due creme per il cambio per Pupy che non vedo l'ora ripropongano!

    RispondiElimina