venerdì 1 marzo 2013

O'right di BIO.ONE

In un mondo in continua mutazione, le azioni di oggi determineranno i risultati di domani e noi desideriamo prenderci una pausa di riflessione per capire come costruire il nostro domani e quello dei nostri figli.
Cosa possiamo fare per garantire loro un futuro migliore?
Ognuno di noi può fare veramente poco ma l'azione di ognuno, se sommata con quella di centinaia, migliaia e milioni di altri, può cambiare l'evoluzione del nostro eco sistema.
Da qui nasce la nostra scelta di trattare prodotti/attrezzature e strumenti che riducano al massimo l'impatto sull'ambiente.
Non tuttti sanno che un prodotto naturale può influire negativamente sull'ambiente. Come? A volte la produzione di un prodotto naturale comporta più emissioni di CO2 rispetto a quella di un prodotto chimico!
Noi vogliamo garantire le minori emissioni di CO2 e il maggior utilizzo di materie biodegradabili e/o rinnovabili.
Noi vogliamo incentivare l'acquisto dei prodotti utilizzando il sistema della ricarica che è: ECOLOGICO ed ECONOMICO.
Noi vogliamo che ognuno possa contribuire poco o tanto per vivere in un mondo migliore senza rinunciare alla qualità e al nostro BENESSERE.

Bio.one è un azienda di Montichiari (BS), un azienda che segue una vera e propria missione: il rispetto del corpo e dell'ambiente.
Proprio per portare avanti queste idee di rispetto ha iniziato a trattare il marchio www.hairoright.com 
un brand nato a taiwan nel 2002 che garantisce un grande rispetto dell'ambiente non solo per il prodotto in sè, ma anche per la confezione e per le quantità di CO2 emesse durante la produzione: un attenzione a 360°.

La gamma di prodotti per capelli O’right si snoda su 6 linee studiate per le varie esigenze del capello:
Green Tea,
Tea Tree,
Champagne Rose,
Purple Rose,
Goji Berry,
Camelia
Dandelion Kids


I propdotti che ho avuto la possibilità di testere sono questi:
Green Tea Shampoo (100ml)
Green Tea Conditioner (100ml)
Champagne Rose Color Care Shampoo (100ml)
Purple Rose Shampoo (100ml)



Sono dei formati piccoli, da viaggio, ma permettono l'uso di molti lavaggi.
Sarò sincera, li ho amati alla follia, hanno tutti una profumazione ottima mi son piaciuti tutti a parimerito, per me è impossibile scegliere,
Per me lo shampoo eco è sempre stato un problema, ho trovato poche marche che andassero bene per i miei capelli e non li lasciasseroi crespi, e questa è senza dubbio una di quelle.
Mi son trovata benissimo.
Ma il prodotto che ho amato e che amo di più è questo: Champagne Rose Oil (15ml):


Un profumo MERAVIGLIOSO! ne basta una o due goccie appricata con le mani sui capelli ancora umidi ed il capello sembra più fortificato, profumato, meno crespo... sono certa di ricomprarlo appena sarà terminato.
Lo adoro ancora di più dell'olio ai semi di lino di Fitocose.

2 commenti:

  1. che bei prodotti :) mi incuriosisce molto l'olio champagne rose, credo proprio che sarebbe perfetto per i miei capelli crespi e ribelli :)
    lo terrò presente per un acquisto futuro :)
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Ho assistito alla presentazione di questi prodotti O'Right e li ho trovati davvero interessanti! E ora che li sto testando concordo a pieno con te! Sono ottimi e stanno rigenerando i miei capelli!!
    bacio, THESPARKLINGCINNAMON

    Blogger Event - O'Right BIO Haircare ;)

    RispondiElimina