lunedì 14 ottobre 2013

Balsamo labbra idratante protettivo della linea vivi verde Coop

Il miglior burro cacao che io abbia mai provato!
Tanto per citarvi la mitica Lola lei lo descrive così:
"assomiglia e molto ai burro cacao che ci facciamo noi spignattatori; semplicemente perfetto. Pure il prezzo è perfetto, vedo.
C'è il ricino come olio principale (ottima scelta, è il più filmante denso e nutriente) poi jojoba, un mix di cere, antiossidanti, qualcosa di attvo riparatore (germe di grano) e di lenitivo (camomilla estratto).
Lo promuovo a pienissimi voti
."

Vantaggi:
- Non ha un particolare profumo nè un particolare sapore: perfetto per chi non li ama,
- Ha un prezzo abbordabilisssimo: circa 2 euro
- si trova nella grande distribuzione nei negozi coop
- Packaging a stick è molto più comodo ed igienico della jar: si può portare anche in borsa
Svantaggi:
- non ne ho rilevato nessuno

Costo: circa 2 euro
PAO: 6 mesi (io ce l'ho da un anno e non ha cambiato ne colore ne consistenza...)
Quantità: 4,8gr

INCI:



RICINUS COMMUNIS (emolliente )


SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (non trovato)


HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES (emolliente )


CANDELILLA CERA (emolliente / filmante )


CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante )


BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale/emolliente )


COPERNICIA CERIFERA CERA (non trovato)


TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / Vegetale / abrasivo / emolliente)


TOCOPHEROL (antiossidante)


CHAMOMILLA RECUTITA (emolliente )


Come vedete è un inci ottimo.
Della stessa linea viso utilizzo anche le salviette struccanti, a presto con la recensione!

1 commento:

  1. anche io sto utilizzando questo burro cacao e mi piace molto... però io onestamente un leggero sapore glielo avrei dato... me lo sarei spalmato con più gusto!! :)

    RispondiElimina